Prossima chiusura del parcheggio in Via C.A. Tron per l'esecuzione di lavori di modifica alla viabilità sulla S.P. 166

Lavori previsti a inizio marzo 2024
Data:
Mercoledì, 14 Febbraio 2024

Descrizione

Si avvisa che a seguito dell'inizio dei lavori di modifica della viabilità sulla S.P. 166 e realizzazione di un nuovo parcheggio in Borgata Gondini previsto ad inizio marzo 2024, si procederà alla chiusura del parcheggio sito in Via C.A. Tron per un periodo stimato di 60 giorni.

Consapevoli del disagio arrecato, si comunica che la popolazione ed i visitatori della casa di riposo potranno liberalmente usufruire del parcheggio verso borgata Savoia messo a disposizione dalla Diaconia Valdese – Asilo dei Vecchi.

Contestualmente si potrebbe rendere necessario la regolamentazione del traffico nel tratto di strada provinciale interessato (all’incirca dal civico n. 16 al civico 20) con senso unico alternato (regolato da impianto semaforico o movieri), nel periodo e nell’orario strettamente necessario per l’esecuzione delle lavorazioni.

Si procederà alla chiusura del parcheggio e/o alla eventuale modifica della viabilità a mezzo di ordinanza a firma del Responsabile dei Servizi del Settore Tecnico alla quale verrà data adeguata pubblicità.

Lavori pubblici
Indirizzo: Via Scuole, 9 - 10065 San Germano Chisone (TO)

Telefono:
tecnico.san.germano.chisone@ruparpiemonte.it
PEC:
tecnico@cert.comune.sangermanochisone.to.it

14/02/2024 12:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!