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Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Codice disciplinare e codice di condotta
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2022 - 2024
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2023 - 2025
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Curricula
Mandato 2019 - 2024
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Difensore civico regionale
Atti di nomina
Piano Generale di Sviluppo per il mandato 2009/2014
Mandato 2019/2024
Mandato 2014/2019
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Attestazioni avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
FILLIOL Dott.ssa Laura
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
CASALIS Giorgio
DEMA Nella
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2022 - 2024
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Anno 2011
Anno 2012
Anno 2013
Anno 2014
Costi contratti integrativi
OIV
OIV attuale
OIV presedente
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Piano della Performance 2011
Piano della Performance 2012
Piano della Performance 2013
Piano della Performance 2014
Piano della Performance 2015
Piano Esecutivo di Gestione 2016 / 2018
Piano Esecutivo di Gestione 2017 / 2019
Piano Esecutivo di Gestione 2018 / 2020
Piano Esecutivo di Gestione 2019 / 2021
Piano Esecutivo di Gestione 2020 / 2022
Piano Esecutivo di Gestione 2021 / 2023
Piano Esecutivo di Gestione 2022 / 2024
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2022 - 2024
Relazione sulla Performance
Relazione sulla performance anno 2011
Relazione sulla performance anno 2012
Relazione sulla performance anno 2013
Relazione sulla performance anno 2014
Relazione sulla performance anno 2015
Relazione sulla performance anno 2016
Relazione sulla performance anno 2017
Relazione sulla performance anno 2018
Relazione sulla performance anno 2019
Relazione sulla performance anno 2020
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Piano di Razionalizzazione delle società partecipate
Provvedimenti
Provvedimenti in materia di costituzione di società a partecipazione pubblica, acquisto di partecipazioni in società già costituite, gestione delle partecipazioni pubbliche, alienazioni di partecipazioni sociali, quotazione di società a controllo pubblico in mercati regolamentati e razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche, previsti dal D.lgs. art. 18 della Legge 7.8.2015 n. 124 (art. 20 D.lgs. 175/2016)
Provvedimenti con cui le amministrazioni pubbliche socie fissano obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, ivi comprese quelle per il personale delle società controllate
Provvedimenti con cui le società a controllo pubblico garantiscono il concreto perseguimento degli obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
AREA AMMINISTRATIVA - Responsabile del procedimento: FILLIOL D.ssa laura
AREA AMMINISTRATIVA - Responsabile del procedimento: AVALLE ENRICO
AREA AMMINISTRATIVA - Responsabile del procedimento: DUCHENE Cinzia
AREA FINANZIARIA - Responsabile del procedimento: DEMA Nella
AREA TECNICA - Responsabile del procedimento: Arch. CASALIS Giorgio
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Informazioni ulteriori
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Assegnazione buoni per la spesa alimentare previsti dall’Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020
Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche (art 53 D.L. 25/05/2021 n. 73)
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
BILANCIO TRIENNIO 2016 / 2018
BILANCIO TRIENNIO 2017 / 2019
BILANCIO TRIENNIO 2018 / 2020
BILANCIO TRIENNIO 2019 / 2021
BILANCIO TRIENNIO 2020 / 2022
BILANCIO TRIENNIO 2021 / 2023
BILANCIO TRIENNIO 2022 / 2024
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti
Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
Ammontare complessivo dei debiti e del numero delle imprese creditrici
Importo dei pagamenti relativi transazioni commerciali effettuati dopo la scadenza
Stock del debito commerciale
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Programma triennale lavori pubblici
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Rendicontazione erogazioni Covid-19
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2014 - 2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2015 - 2017
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2016 - 2019
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017 - 2019
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2018 - 2020
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2021 - 2023
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
WhistleblowingPA
Atti di accertamento delle violazioni
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2022 - 2024
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2022 - 2024
Dati ulteriori
Proventi per violazioni codice della strada
Spese di rappresentanza
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento
Accesso agli Atti
Rendicontazione utilizzo del 5 per mille dell'IRPEF
Privacy e Responsabile della Protezione dei dati personali
AMMINISTRAZIONE APERTA - ANNO 2013
Sposta documento
Crea/Edita sotto sezione
Comune di San Germano Chisone - Via Scuole, 9 - 10065 San Germano Chisone (TO)
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