stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di San Germano Chisone
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Attività e procedimenti -> Tipologie di procedimento -> AREA FINANZIARIA - Responsabile del procedimento: DEMA Nella
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

AREA FINANZIARIA - Responsabile del procedimento: DEMA Nella
Riferimento normativo: Art. 35, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 29, l. 190/2012 Contenuti: Tipologie di procedimento(da pubblicare in tabelle) Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI DELL' AREA FINANZIARIA TERMINE PER LA CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO ATTI E DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA E MODULISTICA NECESSARIA
Responsabile del procedimento: DEMA Nella - Tel. 0121/58601 int. 4 - E-mail: ragioneria.san.germano.chisone@ruparpiemonte.it - Per informazioni lun,gio,ven: 10.30-12.30 / 15.00-16.15; merc: 10,30-12,30; mar: 10.30-12.30 / 15.00-18.00    
Titolare del potere sostitutivo: Segretario comunale o chi lo sostituisce in caso di assenza - Tel. 0121/58601 - E-mail:segretariocomunale.san.germano.chisone@ruparpiemonte.it    
Predisposizione bilancio e rendiconto Secondo legge (D.Lgs. 267/00)  
Gestione del bilancio e certificazioni Secondo legge (D.Lgs. 267/00)  
Monitoraggio patto di stabilità interno e certificazioni Secondo legge  
Registrazione impegni 30  
Emissione ordinativi di pagamento a seguito atti di liquidazione 30  
Emissione buoni d'ordine economale 30  
Procedure in economia per l'esecuzione di lavori o l'acquisizione di beni e servizi  Secondo legge                          (D. Lgs 50/16)  
Procedure aperte, ristrette e negoziate per l'esecuzione di lavori o l'acquisizione di beni e servizi Secondo legge                          (D. Lgs 50/16)  
Incarichi professionali Secondo legge                          (D. Lgs 50/16)  
Provvedimenti di liquidazione fatture/parcelle/onorari 30  
Svincolo cauzioni provvisorie e definitive 30  
Accesso agli atti e rilascio di copie conformi all'originale 30  allegato
Controlli e accertamenti sulla veridicità delle autocertificazioni 30  
Liquidazione agli amministratori dei gettoni di presenza e dell'indennità di carica 30 (dalla scadenza del semestre)  
Rimborso spese di viaggio agli amministratori 30  
Comunicazione al Dipartimento della FunzionePubblica dei dati relativi ai collaboratori esterni e consulenti Secondo legge (art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/01)  
Pubblicazioni incarichi esterni sul sito internet 30  
Formazione e tenuta albo beneficiari di contributi economici concessi dal Comune Secondo legge (legge 412/91 e D.P.R. 118/00)  
Concessione utilizzo locali comunali 30 modello domanda
Concessione utilizzo loculi e ossari cimiteri comunali 30  modello domanda
Concessioni cimiteriali 30  
Concessione impianti sportivi 30  
Statistiche Secondo legge  
Assistenza scolastica Secondo legge  
Erogazione contributi di sostegno alla locazione 30  
Rilascio attestazione ISEE 30

dichiarazione sostitutiva unica

foglio allegato

Concessione assegno per il nucleo familiare 30 modello domanda
Concessione assegno di maternità 30 modello domanda
Richieste concessioni e erogazione mutui 30  
Apertura sinistro a fronte di richieste risarcimento danni da parte di privati 30  
Presentazione del rendiconto all'amministrazione pubblica che ha erogato il contributo Secondo legge oppure a richiesta  
Trattamento economico fondamentale - rinnovi contrattuali o provvedimenti di natura generale o complessiva -applicazione e liquidazione competenze 30  
Trattamento Previdenziale: Secondo legge  
Rilascio modelli PA04, 350/P, TFR1 e foglio aggiuntivo 30  
Adempimenti fiscali, contributivi e assicurazioni (INADEL - INAIL - IRPEF - CPDEL) Secondo legge  
Aggiornamento fascicoli personali ( per rinnovi contrattuali o mobilità) 30  
Gestione presenze - ferie - malattia - permessi - straordinari Mensile  
Rilascio modello CUD e certificazioni Secondo legge  
Conto annuale Secondo legge  
Relazione al conto annuale Secondo legge  
Centri estivi per bambini in età scolare 30  
Risposte a istanze, comunicazioni, richieste di informazioni,opposizioni circa l'applicazione dei tributi comunali 30  
Accertamenti ICI/IMU Secondo legge (legge 296/06)  
Accertamenti TARSU/TARES Secondo legge (legge 296/06)  
Emissione ruoli tributari Secondo legge  
Rimborsi di quote non dovute di tributi comunali 180 (art. 1, c. 164, legge 296/06)

rimborso tarsu

rimborso tares

rimborso ici

rimborso imu

Sgravi di quote indebiti di tributi comunali 30
 Amministrazione Trasparente
Comune di San Germano Chisone - Via Scuole, 9 - 10065 San Germano Chisone (TO)
  Tel: 0121.58601   Fax: 0121.58607
  Codice Fiscale: 01303920019   Partita IVA: 01303920019
  P.E.C.: comune@cert.comune.sangermanochisone.to.it   Email: san.germano.chisone@ruparpiemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi luso dei cookies.Maggiori informazioni.