XXV APRILE - CELEBRAZIONE 75° ANNIVERSARIO

Lun 20 Apr 2020
Pubblichiamo il programma per la celebrazione del 75° anniversario della Liberazione. Quest'anno, a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza della pandemia CoVid-19, la Commemorazione sarà tenuta dal Sindaco e dalla Vice Sindaco, nel pieno rispetto dell’uso dei Dispositivi di Protezione Individuale e del distanziamento Sociale, imposti dalle restrittive normative vigenti. NON SARA’ POSSIBILE la partecipazione delle associazioni e della popolazione. Invitiamo la popolazione ad esporre il tricolore.