Finalmente, dopo molti mesi in cui, nel nostro paese, i casi di positività al SARS COV-2 oscillavano giornalmente tra i 25 e 30, possiamo reciprocamente condividere la buona notizia: da due settimane la nostra comunità è COVID-FREE!
Siamo, dunque, liberi dal contagio di questo virus! E’ stato un percorso duro e faticoso, che ci ha portato via non poche persone e ci ha costretti a limitazioni, col tempo, sempre più pesanti da sopportare! Ma i nostri sacrifici stanno producendo i frutti sperati, così come la campagna vaccinale che in tutto il territorio del Pinerolese sta egregiamente procedendo. Ed anche l’imminente arrivo della stagione estiva porterà un ulteriore contributo alla lotta, si spera definitiva, a questa devastante pandemia!
Adesso, ricominciamo a goderci la vita con pienezza e riconoscenza. Ma senza abbassare la guardia e continuando a dimostrare senso di responsabilità e rispetto non solo e non tanto per le regole, ma soprattutto verso il nostro prossimo. Ne usciremmo certamente tutte e tutti migliori.
BUONA ESTATE!