stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di San Germano Chisone
Stai navigando in : Le News
RINGRAZIAMENTO al CAPO SQUADRA dell'AIB-PROTEZIONE CIVILE di SAN GERMANO CHISONE

Mar 3 Nov 2020
RINGRAZIAMENTO al CAPO  SQUADRA dell'AIB-PROTEZIONE CIVILE di SAN GERMANO CHISONE per la PREZIOSA COLLABORAZIONE nella VIGILANZA durante la CAMPAGNA VACCINALE ANTINFLUENZALE presso l'AMBULATORIO COMUNALE
Nella mattinata odierna, presso l'ambulatorio comunale, si è effettuata una seduta di vaccinazione antinfluenzale (prevista dalla Campagna vaccinale 2020-2021), mai importante come in questo infausto anno! Proprio per garantire il rispetto delle norme di sicurezza e facilitare l'afflusso ordinato e rapido dei pazienti (ai quali va il più sincero ringraziamento per la collaborazione e la pazienza dimostrate!) l'Amministrazione Comunale si è avvalsa del prezioso contributo del Capo Squadra dell'AIB-PROTEZIONE CIVILE di SAN GERMANO CHISONE, grazie al quale ciascun soggetto che doveva sottoporsi alla somministrazione del vaccino ha ricevuto un biglietto numerato per accedere, in tal modo, ordinatamente e senza attesa troppo prolungata, alla stanza dove gli è stato somministrato il vaccino. Il tutto preceduto dall'offerta di opportuno gel sanificante per le mani. Si ringraziano, naturalmente, anche il medico ed il personale infermieristico che lo sosteneva, per la rapidità e l'efficienza con cui, in meno di due hanno sottoposto a vaccinazione circa 70 persone. Un ulteriore straordinario esempio di collaborazione e disponibilità verso i bisogni e le attese della cittadinanza. Grazie di cuore!
Comune di San Germano Chisone - Via Scuole, 9 - 10065 San Germano Chisone (TO)
  Tel: 0121.58601   Fax: 0121.58607
  Codice Fiscale: 01303920019   Partita IVA: 01303920019
  P.E.C.: comune@cert.comune.sangermanochisone.to.it   Email: san.germano.chisone@ruparpiemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.