RINGRAZIAMENTO a VOLONTARI per EMERGENZA ALLUVIONALE 23-24 NOVEMBRE 2019

Mer 27 Nov 2019
Finalmente terminata la recente emergenza alluvionale di sabato 23 e domenica 24 scorsi, l'Amministrazione Comunale RINGRAZIA, con sincere riconoscenza e gratitudine, i singoli volontari, i cittadini che hanno dimostrato un lodevole senso civico, la squadra AIB-PROTEZIONE CIVILE per tutti gli enormi sforzi profusi per risolvere, con la massima tempestività, le numerose criticità determinatesi e per ridurre al minimo i disagi per la NOSTRA comunità. Un ulteriore ringraziamento anche a coloro i quali hanno documentato con fotografie e video i segni del dissesto idrogeologico, provocato dalle intense e prolungate piogge.