RIATTIVATO IL SERVIZIO RACCOLTA SFALCI E POTATURE

Mer 4 Mar 2020
DA DOMANI 05/03/2020 RIPRENDE IL SERVIZIO RACCOLTA SFALCI E POTATURE SUL TERRITORIO COMUNALE NEI SEGUENTI ECOPUNTI:

1.  ECOPUNTO 3 - VIA XXV APRILE (CIMITERO)
  2. ECOPUNTO  4 - VIA XXV APRILE (INA CASA)
  3. ECOPUNTO  7 - VIA UMBERTO I (GIARDINETTI)
  4. ECOPUNTO 9 - STRADALE PRAMOLLO (BLANC SUP)

Desideriamo richiamare l'attenzione sulle modalità di corretto conferimento di sfalci e potature nell'apposito cassonetto.
In particolare, vi ricordiamo che tali rifiuti devono essere conferiti SFUSI. La presenza di sacchi all'interno del cassonetto crea difficoltà di gestione del materiale presso l'impianto e pregiudica la buona riuscita della raccolta differenziata.
Vi invitiamo a leggere il depliant esplicativo di Acea che trovate negli allegati.
Confidiamo nella maggior attenzione da parte di tutti!!!
ISTRUZIONI
Ufficio correlato: LAVORI PUBBLICI