PROGETTI DI PUBBLICA UTILITA' (PPU) - AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI DISOCCUPATI PER AVVIAMENTO A TEMPO DETERMINATO

Ven 31 Lug 2020
Vi informiamo che a seguito dell’ammissione a finanziamento da parte della Regione Piemonte del progetto Realizzazione attività di manutenzione straordinaria parco comunale Villa Widemann, aree verdi e parchi gioco comunali presentato dal Comune di SAN GERMANO CHISONE, il Centro per l’Impiego di Pinerolo ha pubblicato l’avviso per la raccolta delle adesioni al progetto per l’inserimento lavorativo di n. 2 soggetti per n° mesi 6 sei a n° 20 ore settimanali.
Verranno selezionati due lavoratori/lavoratrici di cui:
N° 1 disoccupato/inoccupato privo di impiego in carico ai Servizi Sociali
N°1 disoccupato/inoccupato privo da almeno 12 mesi che abbia compiuto il 30° anno di età.

Le domande di adesione possono essere scaricate dalla presente pagina oppure ritirate presso il Comune di San Germano Chisone o scaricate online mediante l’utilizzo di un link o QR Code dedicati accedendo alla sezione dedicata sul sito istituzionale di Agenzia Piemonte Lavoro www.agenziapiemontelavoro.it, Home page>PPU>Quadranti.
Sarà possibile presentare la propria candidatura presso il Comune di San Germano Chisone Giovedì 13 agosto 2020 dalle ore  09.00 alle ore 10.00.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare l’avviso pubblico in allegato.

AVVISO PUBBLICO PPU
DOMANDA DI ADESIONE