PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE SITI IN PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ N. 6 PER L’ESERCIZIO DI ATTIVITÀ DI BAR E RISTORANTE

Mer 12 Mag 2021
Si rende noto che il giorno 15 Giugno 2021 alle ore 9,30, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura dei plichi presentati dai concorrenti, con esame della documentazione prodotta ai fini dell'ammissibilità alla gara, e di seguito verrà esperito il pubblico incanto (apertura delle buste contenenti la documentazione tecnica e l’offerta economica) per l’affidamento in concessione dei locali di proprietà comunale siti in Piazza Martiri della Libertà n. 6 per l’esercizio dell’attività di bar e ristorante di tipologia 4 (attività di ristorazione tradizionale).
La documentazione relativa alla procedura è visionabile nella sezione "Bandi di gara"