MODALITA' DI INFORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SU CORONAVIRUS – COVID 19

Gio 5 Mar 2020
Visto il periodo critico legato alla diffusione del coronavirus, vi ricordiamo l’importanza di informarsi sempre presso fonti attendibili e aggiornate.
A tal proposito, il Comune di San Germano Chisone a seguito dell’adozione di ordinanze e provvedimenti adottati dal Consiglio dei Ministri e dalla Regione, provvede a mantenere aggiornata la propria pagina internet (disponibile all’indirizzo www.comune.sangermanochisone.to.it ).
Vi ricordiamo inoltre che le stesse informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook del Comune di San Germano Chisone e sul canale Telegram VisITSanGermanoChisone (maggiori informazioni sulle modalità di accesso ai suddetti canali sono disponibili sulla pagina internet del Comune).

AVVISO - MODALITA' DI INFORMAZIONE