Carissime e Carissimi,
TUTTE e TUTTI NOI difficilmente dimenticheremo la straordinaria ed emozionante esperienza vissuta INSIEME, al Campo Sportivo "Gaetano Scirea" di Villar Perosa, per la XXIII Edizione delle MiniOlimpiadi di Valle! Giusto una settimana fa, abbiamo cominciato a lasciarci alle spalle due anni pesanti e complicati. Abbiamo profondamente vissuto ed immensamente gioito durante due giornate indimenticabili! Allegria, amicizia, spensieratezza, lealtà, rispetto, concentrazione, attesa, competizione, fatica, incoraggiamento, compattezza, stanchezza, soddisfazione, convinzione, incredulità: tutti questi sentimenti li abbiamo vissuti INSIEME e INSIEME, fino alla fine, abbiamo anche ricevuto il regalo. . . della VITTORIA finale!
E allora. . .. . .Grazie di vero cuore a chi ha partecipato, a chi ha vinto, a chi ci ha provato, a chi ha sostenuto, a chi non si è arreso, a chi si è emozionato, a chi si sentiva parte di uno splendido gruppo. . . . .Grazie di vero a cuore a tutte e tutti voi, di cui vorrei scrivere il nome di ciascuna e ciascuno. . ..ma durerebbe quanto la MiniOlimpiade!
Grazie alle vostre maestre ed alle vostre insegnanti, grazie a chi vi ha allenati con passione e competenza, grazie a chi vi ha accompagnati e seguiti con tenerezza prima, durante e dopo le competizioni, grazie a chi (nella straordinaria Mensa della nostra Scuola) ha provveduto alla vostra sana e gustosa alimentazione e grazie ai vostri genitori per avervi cresciuti bene e per avervi incitati senza risparmio. Adesso BUONE VACANZE e. . .. . .ARRIVEDERCI a SETTEMBRE per FESTEGGIARE INSIEME come si deve. . .. . .. . .. . .. . .. . .. . .. . .. queste MAXI SODDISFAZIONI!