Si comunica che il Comune di San Germano Chisone organizza un mercatino del collezionismo, dell'usato, dell'antiquariato e dell'oggettistica varia in occasione della FIERA AUTUNNALE che si terrà
Domenica 14 Novembre 2021.Il mercatino si svolgerà nell'area degli impianti sportivi dalle ore 08.00 alle ore 17.30.
Saranno disponibili n. 20 spazi per complessivi 200 mq.
I venditori occasionali, muniti del tesserino del venditore occasionale rilasciato dal Comune di residenza, per poter partecipare al mercatino, devono inviare al Comune di San Germano Chisone almeno 15 giorni prima della data di svolgimento, apposita manifestazione di interesse nella quale dovranno indicare le categorie dei beni che intendono porre in vendita.
La manifestazione di interesse puó essere inviata:
- mediante PEC all'indirizzo comune@cert.comune.sangermanochisone.to.it
- a mezzo e-mail all'indirizzo san.germano.chisone@ruparpiemonte.it
- con raccomandata A/R indirizzata al Comune di San Germano Chisone, Via Scuole n. 9
In caso rimangano posti liberi è possibile accettare manifestazioni di interesse che pervengano anche oltre il predetto termine.
Il modello regionale di manifestazione di interesse e la disciplina dei mercatini, approvata con Deliberazione della Giunta Comunale n. 53 del 22/10/2018 è disponibile presso gli uffici comunali oppure nella sezione allegati a fondo pagina.
L'assegnazione degli spazi è definita secondo i seguenti criteri:
a) maggior numero di presenze cumulate dal venditore occasionale nel mercatino (conteggiando le presenze a decorrere dall'anno 2018);
b) priorità cronologica di presentazione della manifestazione di interesse;