INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' - INCENDIO BORG. PRAGIASSAUD

Gio 14 Gen 2021
Il 29 dicembre scorso un incendio ha colpito la borgata Pragiassaut e nello specifico un'abitazione di proprietà del sig. Comba Marco.
Vi portiamo a conoscenza di un'iniziativa privata di solidarietà, nella speranza che più persone possibili siano interessate a partecipare.
Riportiamo qui di seguito il testo integrale con cui tale iniziativa è stata promossa dal Sig. Renzo Ribetto, che ringraziamo per l'iniziativa.
"Il 29 dicembre dello scorso anno è andata a fuoco la casa della Famiglia Marco Comba a Pragiassaut, una piccola borgata in alto sulla montagna, nel comune di San Germano Chisone, appena sotto i prati della Vaccera. A causa della neve che ha ritardato i soccorsi l’abitazione è andata distrutta.
Nessun danno alle persone, ma pesanti le conseguenze economiche.
Un tempo tra le popolazioni alpine, quando una disgrazia colpiva qualcuno, tutti intervenivano per dare un aiuto e permettere alle vittime di superare il momento difficile.
Noi pensiamo che quell’abitudine sia ancora valida; crediamo sia importante partecipare, ciascuno secondo le proprie possibilità, alla ricostruzione che verrà avviata.
Chi volesse puó contribuire versando la propria offerta su conto corrente bancario intestato a Comba Marco,
IBAN: IT89H0306931170100000800515
Causale del versamento: contributo solidarietà ricostruzione casa fam. Comba."