CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLE PROPRIETÀ BOSCHIVE PRIVATE Anno 2020

Lun 31 Ago 2020
L’Unione Montana Valli Chisone e Germanasca, ai fini dell’utilizzo delle risorse finanziarie provenienti dal rilascio delle autorizzazioni alla raccolta funghi, intende sostenere gli interventi di miglioramento forestale eseguiti sui boschi di proprietà privata nei territori dei Comuni membri dell’Unione Montana e dei Comuni di Cantalupa, Cumiana e Frossasco.
La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 30/09/2020.
Maggiori informazioni nei documenti allegati.
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLE PROPRIETÀ BOSCHIVE PRIVATE
MODELLO DI DOMANDA