Vi informiamo che a seguito dell’ammissione a finanziamento da parte della Regione Piemonte del progetto "Realizzazione attività di manutenzione straordinaria parco comunale Villa Widemann, aree verdi e parchi gioco comunali" presentato nell’ambito dei "Cantieri di lavoro per soggetti disoccupati- Esercizio 2020", è stato pubblicato l’avviso per la raccolta delle adesioni al progetto per l’inserimento lavorativo di n. 1 persona per 6 mesi a 20 ore settimanali.
Verrà selezionata una persona in possesso delle seguenti caratteristiche alla data di presentazione della domanda:
• Persone disoccupate/inoccupate prive di lavoro che abbiano compiuto il 45° anno di età con titolo di studio: scuola dell’obbligo o privo di titolo di studio;
• Essere disoccupati ai sensi del D.Lgs. 150/2015 ed essere iscritti al Centro per l’impiego;
• Non essere percettore di trattamenti previdenziali;
• Non essere inserito in altre misure di politica attiva, compresi altri cantieri di lavoro;
• Essere in possesso dell’idoneità fisica all’attività lavorativa;
• Essere in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità in caso di cittadinanza extracomunitaria;
L’avviso pubblico e la domanda di adesione possono essere scaricati dalla sezione allegati al fondo di questa pagina, oppure ritirati presso gli uffici comunali previo appuntamento.
Sarà possibile presentare la propria candidatura presso il Comune di San Germano Chisone dal giorno 19.04.2021 al giorno 30.04.2021, fissando un appuntamento telefonicamente al n. 0121/58601 int. 3 oppure a mezzo e-mail all’indirizzo: san.germano.chisone@ruparpiemonte.it .