BUONI SPESA A SOSTEGNO DEL REDDITO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA - ELENCO ATTIVITA’ COMMERCIALI ADERENTI

Gio 21 Mag 2020
Vi informiamo che è ancora possibile presentare domanda per ottenere i buoni spesa.

A partire dal 6 aprile 2020 è possibile per i residenti in difficoltà economica, anche a seguito della crisi causata dall’emergenza Covid-19, presentare richiesta per beneficiare di "buoni spesa" per l’acquisto di generi alimentari presso le attività commerciali presenti nel Comune che hanno dato la loro adesione all'iniziativa.
Nell'avviso in allegato vi forniamo l'elenco degli esercizi aderenti.
Buoni spesa - esercizi aderenti