Il Comune di San Germano Chisone rende noto che è indetto un CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, per la copertura di n. 1 posto di Categoria D, Posizione Economica D.1, profilo professionale: ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, con successiva utilizzabilità della graduatoria per eventuali assunzioni per posti che si rendessero vacanti successivamente.
Il vincitore del concorso, assunto dal Comune di San Germano Chisone, potrà essere nominato responsabile dei servizi dell’area tecnica con attribuzione della posizione organizzativa.
Il bando di concorso per il posto in oggetto rispetta il D.Lgs. 198/2006 e il D.Lgs. 165/01, in materia di pari opportunità fra uomini e donne.
Il Comune di San Germano Chisone ha sottoscritto appositi accordi con i Comuni di Chianocco e Bruzolo per l’utilizzo della graduatoria di questo concorso. La graduatoria verrà pertanto utilizzata per effettuare n. 3 assunzioni:
n. 1 posto presso il Comune di San Germano Chisone;
n. 1 posto presso il Comune di Bruzolo;
n. 1 posto presso il Comune di Chianocco.
I requisiti per la partecipazione al concorso sono contenuti nel bando di concorso pubblicato all’Albo Pretorio comunale. Il bando è visionabile in allegato.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice sul modello allegato al bando (Allegato A) o seguendone lo schema, deve essere presentata, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 16.05.2020 (scadenza prorogata stante la situazione di emergenza epidemiologica da virus COVID-19) al Comune di San Germano Chisone con le seguenti modalità:
- per via telematica, alla casella di posta elettronica certificata del Comune San Germano Chisone, al seguente indirizzo: comune@cert.comune.sangermanochisone.to.it ;
- a mezzo raccomandata A.R. del servizio postale o agenzia di recapito autorizzata, indirizzata al Sindaco del Comune di San Germano Chisone- Via Scuole n. 9- 10065 San Germano Chisone (TO);
- direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di San Germano Chisone negli orari di apertura
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare il bando di concorso in allegato.
Gli uffici comunali restano a disposizione per eventuali chiarimenti.