AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLE PROPRIETÀ BOSCHIVE PRIVATE

Mer 7 Apr 2021
L’Unione Montana Valli Chisone e Germanasca intende sostenere gli interventi di miglioramento forestale eseguiti sui boschi di proprietà privata nei territori dei Comuni membri dell’Unione Montana e dei Comuni di Cantalupa, Cumiana e Frossasco.
Possono beneficiare del contributo i proprietari privati di superfici boschive nei Comuni dell’Unione Montana Valli Chisone e Germanasca e nei Comuni di Cantalupa, Cumiana e Frossasco, come soggetti singoli (persone fisiche o giuridiche di diritto privato) o in forma associata (consorzi di proprietari, convenzioni, associazioni tra privati, ecc.).
La domanda di contributo dovrà essere presentata su superfici ricoperte da bosco per una superficie minima di 5.000 mq , al netto di tare quali radure, strade, costruzioni, ecc. Ogni richiedente potrà sottoscrivere una sola domanda di contributo.
Le persone interessate a richiedere il contributo, dovranno presentare domanda in carta semplice sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, secondo il modello allegato, direttamente a mano presso la sede dell’Unione Montana o a mezzo lettera raccomandat a A/R indirizzata alla Unione Montana Valli Chisone e Germanasca Via Roma 20 10063 Perosa Argentina (TO) o tramite invio all’indirizzo pec info@pec.unionevallichisonegermanasca.it entro e non oltre il termine del 31 maggio 2021. Non fa fede il timbro postale. Le domande arrivate oltre il termine indicato o incomplete non saranno prese in considerazione.
MODELLO DI DOMANDA