Stai navigando in : Le News
Ven 10 Apr 2020
E' tempo di Pasqua. Una Pasqua che quest'anno, purtroppo, sarà diversa. Perché la diffusione del COVID-19 non si ferma neanche nei giorni di festa. Cambiare le proprie abitudini nelle giornate di Pasqua e Pasquetta è difficile, ma necessario. Restare a casa è l'unico sistema che abbiamo per difendere noi stessi e gli altri.
Vi ricordiamo quindi che sulla base delle disposizioni dei vari Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Decreto n. 39 del 06.04.2020, è vietato l'accesso a parchi, aree gioco e giardini pubblici. Le attività motorie all'aperto sono consentite soltanto se svolte singolarmente entro 200 metri dalla propria abitazione. Le uscite con il proprio animale da compagnia per esigenze fisiologiche devono essere effettuate nelle immediate vicinanze della residenza o domicilio. Per questo motivo tutte le aree verdi resteranno chiuse.
Consapevoli di richiedere a tutti un grande impegno nel rispettare le regole, vi auguriamo di trascorrere una Pasqua serena e piena di speranza in una prossimo ritorno alla normalità.
BUONA PASQUA!
#IORESTOACASA