AUGURI!!!!

Lun 23 Dic 2019
AUGURI di CUORE a TUTTE LE "SANGERMANINE" ed a TUTTI I "SANGERMANINI", per UN NATALE SERENO e BENEDETTO. AUGURI ANCHE per il NUOVO ANNO CHE CI ATTENDE: GLI CHIEDIAMO SALUTE, SPERANZA per il FUTURO, COMUNIONE tra le PERSONE, CAPACITA' di METTERCI AL SERVIZIO GLI UNI DEGLI ALTRI e di DARCI DEL TEMPO COME DONO!

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE alla SCUOLA "SERGIO DE SIMONE" ed a QUELLA PARTE di ASSOCIAZIONI, di COMMERCIANTI, di  ARTIGIANI e di SINGOLI VOLONTARI  CHE, CON IL LORO IMPEGNO e la LORO DEDIZIONE, HANNO VOLUTO CREDERE DAVVERO CHE, con UNO SFORZO  ed una COLLABORAZIONE CONDIVISI,  si POSSA RENDERE PIU' ACCOGLIENTE IL NOSTRO SPLENDIDO PAESE per i "FORESTIERI"  ed allo stesso tempo, "VIVERE" NOI STESSI il NOSTRO PAESE e NON SOLO ABITARLO"!
                                                         L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE