ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA A SOSTEGNO DEL REDDITO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA PER L’ACQUISTO DI BENI ALIMENTARI PRESSO LE LOCALI ATTIVITÀ COMMERCIALI

Gio 21 Mag 2020
Vi informiamo che è ancora possibile richiedere l'assegnazione di buoni spesa.

In data odierna è stata adottata l'ordinanza del Sindaco n. 310 con la quale vengono modificati i criteri per l'assegnazione di buoni spesa alle persone residenti nel Comune che si trovano in condizione di contingente indigenza economica anche derivata dalla momentanea sospensione dell’erogazione dello stipendio o dell’attività lavorativa per l'emergenza Covid-19, che non dispongono delle risorse per acquistare i beni alimentari di sussistenza del nucleo.
Gli interessati posso presentare la richiesta, mediante autocertificazione resa utilizzando l’apposito modello che si trova in allegato.
Le domande dovranno essere inoltrate, preferibilmente, a mezzo e-mail all’indirizzo: san.germano.chisone@ruparpiemonte.it unitamente a scansione o fotografia dal cellulare del documento di identità.
Tutte le informazioni sull'erogazione dei buoni sono disponibili nell'avviso in allegato.
ORDINANZA DEL SINDACO N. 310 DEL 07.05.2020
AVVISO ASSEGNAZIONE BUONI SPESA 07.05.2020