ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Mar 4 Mag 2021

Vi ricordiamo che gli UFFICI COMUNALI sono pienamente OPERATIVI.

Ai sensi della vigente normativa, non è consentito accedere agli uffici comunali:
̶ AI SOGGETTI SOTTOPOSTI ALLA MISURA DELLA QUARANTENA;
̶ AI SOGGETTI RISULTATI POSITIVI AL COVID-19;
̶ AI SOGGETTI CHE SIANO STATI NEI 14 GIORNI PRECEDENTI A CONTATTO CON UN CASO DI POSITIVITÀ AL VIRUS COVID-19;
̶ AI SOGGETTI CON FEBBRE (MAGGIORE DI 37,5° C) OPPURE CON SINTOMI COMPATIBILI DA INFEZIONE DA COVID-19 (TOSSE, DIFFICOLTÀ RESPIRATORIE, RIDUZIONE DELL’OLFATTO O DEL GUSTO, DIARREA, MAL DI GOLA O RAFFREDDORE).

Ci appelliamo pertanto alla responsabilità di ciascun utente, affinché prima di accedere agli uffici comunali si misuri in autonomia la propria temperatura corporea e nel caso sia superiore a 37,5° C a rimanere presso il proprio domicilio e contattare il proprio medico curante.

Invitiamo comunque tutti i cittadini, se possibile, a svolgere le loro pratiche comunali utilizzando la PEC o la e-mail.
Si ricorda per tutti gli utenti devono accedere agli uffici comunali indossando la mascherina e igienizzandosi le mani con l’apposito gel messo a disposizione all’interno del Municipio.

Vi ricordiamo che l’accesso diretto agli uffici comunali è consentito esclusivamente per dichiarazione di nascita e di morte e per il rilascio di autorizzazioni di polizia mortuaria.

In tutti gli altri casi, l’accesso è consentito esclusivamente previo appuntamento da concordare utilizzando i recapiti contenuti nell'avviso in allegato.
Per semplici richieste di informazioni, è possibile contattare telefonicamente l’ufficio di interesse negli orari di apertura al pubblico.

MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI