ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Gio 29 Ott 2020
Vi ricordiamo che gli UFFICI COMUNALI sono pienamente OPERATIVI. Tuttavia, in ottemperanza ai D.P.C.M. 13, 18 e 24/10/2020, i dipendenti svolgono il loro lavoro in parte in presenza e in parte a distanza (smartworking). Come richiesto dal decreto del Ministro della Pubblica Amministrazione del 19/10/2020l l’amministrazione ha deciso, per il lavoro agile del personale, di adottare il limite di almeno il 50%.
Invitiamo pertanto tutti i cittadini, se possibile, a svolgere le loro pratiche comunali utilizzando la PEC o la e-mail.
Per le Vs. telefonate agli uffici che non ricevessero risposta, Vi invitiamo a ripetere le chiamate in un secondo tempo oppure, se possibile, a inviare una e-mail con il Vs. numero di telefono all’ufficio interessato, il personale disponibile provvederà a richiamare nel più breve tempo possibile.
Vi ricordiamo che l’accesso diretto agli uffici comunali è consentito esclusivamente per dichiarazione di nascita e di morte e per il rilascio di autorizzazioni di polizia mortuaria.

In tutti gli altri casi, l’accesso è consentito esclusivamente previo appuntamento da concordare utilizzando i recapiti indicati nell'avviso in allegato.

MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI