*+++CORONAVIRUS PIEMONTE* *ATTENZIONE: CIRCOLA IN RETE UNA FALSA ORDINANZA DELLA REGIONE*

Dom 5 Apr 2020
*+++CORONAVIRUS PIEMONTE*
*ATTENZIONE: CIRCOLA IN RETE UNA FALSA ORDINANZA DELLA REGIONE*

Si comunica che sta circolando una falsa ordinanza denominata decreto n. 37 del 5 aprile 2020. Si prega di non diffonderla e di controllare sempre l'ufficialità delle notizie sul sito  www.regione.piemonte.it  e sui canali social ufficiali dell’Ente. La Regione Piemonte sta provvedendo a sporgere denuncia alla Polizia postale, affinché gli autori vengano perseguiti. Nelle prossime ore verrà diffusa una nuova ordinanza, di cui verrà data evidenza attraverso gli organi di comunicazione della Regione. Ogni altra notizia che non trova riscontro sulle piattaforme ufficiali dell’Ente è da considerarsi non attendibile.