Procedura aperta per l’affidamento in concessione dei locali di proprietà comunale siti in Piazza Martiri della Libertà n. 6 per l’esercizio di attività di bar e ristorante

Bando di gara per l'affidamento dell'esercizio di bar e ristorante di Piazza Martiri della Libertà n. 6.
Data:
Giovedì, 16 Novembre 2023

Descrizione

Si rende noto che è aperta la procedura per l’affidamento in concessione dei locali di proprietà comunale siti in Piazza Martiri della Libertà n. 6 per l’esercizio di attività di bar e ristorante.
Le offerte possono essere presentate con invio a mezzo del servizio postale oppure con consegna, anche tramite corriere, esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Comune di San Germano Chisone negli orari di apertura, previo appuntamento.
Con Determinazione n. 346 del 15.12.2023 il termine per la presentazione delle offerte è stato prorogato alle ore 12.00 del giorno 18 gennaio 2024, a pena di esclusione.

Ufficio Segreteria
Indirizzo: Via Scuole, 9 - 10065 San Germano Chisone (TO)

Telefono:
san.germano.chisone@ruparpiemonte.it
PEC:
comune@cert.comune.sangermanochisone.to.it

Ulteriori Informazioni

15/12/2023 14:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!