Panorama di San Germano Chisone

"Cominciammo a vedere alcune contadine valdesi, con le loro cuffiette bianche da vecchiarelle, tutte pulite, vicino al villaggio di S. Germano, in mezzo a quei monti graziosi, coperti di vigneti alle falde, vestiti d'eriche e di faggi più in alto, dove si arrampicano allo spuntar del giorno, coi libretti sotto il braccio, i piccoli "barbetti" per andar alla scuola del maestro girovago, nei casali romiti delle vette."
(Edmondo De Amicis, 1884)

GALLERIA FOTOGRAFICAlogo_news_vert

sole-con-occhiali-da-sole

VARIAZIONE ORARI UFFICI COMUNALI MESE DI AGOSTO

Si ricorda che durante il mese di Agosto non verrà effettuata l'apertura degli uffici nella giornata di sabato. Il servizio riprenderà a Settembre.

Vi avvisiamo inoltre che, come stabilito con decreto del Sindaco n. 7 del 22.07.2019, gli uffici resteranno chiusi venerdì 16/08/2019.

Anutel IUC2019

C-IUC banner-2019