Panorama di San Germano Chisone

"Cominciammo a vedere alcune contadine valdesi, con le loro cuffiette bianche da vecchiarelle, tutte pulite, vicino al villaggio di S. Germano, in mezzo a quei monti graziosi, coperti di vigneti alle falde, vestiti d'eriche e di faggi più in alto, dove si arrampicano allo spuntar del giorno, coi libretti sotto il braccio, i piccoli "barbetti" per andar alla scuola del maestro girovago, nei casali romiti delle vette."
(Edmondo De Amicis, 1884)

GALLERIA FOTOGRAFICAlogo_news_vert

cinema all'aperto 2019

La proiezione del film "Il cammino per Santiago", rimandata a causa del maltempo, verrà effettuata martedì 23 luglio 2019

CINEMA NEL PARCO

cinema nel parco

Quest'anno è prevista la proiezione di due pellicole al Parco Comunale Villa Widemann.

Si inizia con la proiezione di martedì 16 luglio de "Il vegetale" - regia di Gennaro Nunziante con Fabio Rovazzi e Luca Zingaretti.

A seguire, martedì 23 luglio verrà proiettato "Il cammino per Santiago"  - regia Emilio Estevez

Anutel IUC2019

C-IUC banner-2019