Panorama di San Germano Chisone

"Cominciammo a vedere alcune contadine valdesi, con le loro cuffiette bianche da vecchiarelle, tutte pulite, vicino al villaggio di S. Germano, in mezzo a quei monti graziosi, coperti di vigneti alle falde, vestiti d'eriche e di faggi più in alto, dove si arrampicano allo spuntar del giorno, coi libretti sotto il braccio, i piccoli "barbetti" per andar alla scuola del maestro girovago, nei casali romiti delle vette."
(Edmondo De Amicis, 1884)

GALLERIA FOTOGRAFICAlogo_news_vert

chiusura biblioteca

SERVIZIO PRESTITO BIBLIOTECARIO

libri

Vi informiamo che il servizio di prestito bibliotecario verrà TEMPORANEAMENTE SOSPESO DA LUNEDI' 22 OTTOBRE 2018 fino alla fine dei lavori nella sede situata nell'edificio scolastico.

Anutel IUC2018

banner calcoloiuc 18-150x75