Panorama di San Germano Chisone

"Cominciammo a vedere alcune contadine valdesi, con le loro cuffiette bianche da vecchiarelle, tutte pulite, vicino al villaggio di S. Germano, in mezzo a quei monti graziosi, coperti di vigneti alle falde, vestiti d'eriche e di faggi più in alto, dove si arrampicano allo spuntar del giorno, coi libretti sotto il braccio, i piccoli "barbetti" per andar alla scuola del maestro girovago, nei casali romiti delle vette."
(Edmondo De Amicis, 1884)

GALLERIA FOTOGRAFICAlogo_news_vert

concessione posteggi fiera autunnale

BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE TRIENNALE DI POSTEGGI NELLA MOSTRA MERCATO DENOMINATA "FIERA AUTUNNALE E MOSTRA ZOOTECNICA"

Si rende noto che è indetta la procedura per l'assegnazione delle concessioni triennali di posteggio su area pubblica nella mostra mercato denominata "FIERA AUTUNNALE E MOSTRA ZOOTECNICA" che si svolge la seconda domenica di novembre dalle 08.00 alle 17.30.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare il bando che si allega

- Bando per la concessione triennale dei posteggi

- Modulo di domanda

Anutel IUC2018