Panorama di San Germano Chisone

"Cominciammo a vedere alcune contadine valdesi, con le loro cuffiette bianche da vecchiarelle, tutte pulite, vicino al villaggio di S. Germano, in mezzo a quei monti graziosi, coperti di vigneti alle falde, vestiti d'eriche e di faggi più in alto, dove si arrampicano allo spuntar del giorno, coi libretti sotto il braccio, i piccoli "barbetti" per andar alla scuola del maestro girovago, nei casali romiti delle vette."
(Edmondo De Amicis, 1884)

GALLERIA FOTOGRAFICAlogo_news_vert

avviso mobilità ausiliario

AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DA ESECUTORE AMMINISTRATIVO - AUSILIARIO DEL TRAFFICO

Si rende noto che è indetta una selezione mediante procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto di esecutore amministrativo - ausiliario del traffico a tempo parziale ed indeterminato (50% pari a 18 ore settimanali) di categoria B3 con decorrenza dal 01/12/2017 o altra data compatibile con le esigenze del Comune di San Germano Chisone.

La domanda, presentata nelle modalità indicate nell'allegato avviso di mobilità, deve pervenire al Comune di San Germano Chisone entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10.11.2017 .

Scarica l'avviso di mobilità (pdf)

Scarica il modello di domanda (pdf)

Anutel IUC2017

banner calcoloiuc2017 150x72