contribuisci

Con la tua erogazione liberale puoi contribuire a tutelare il patrimonio culturale della nazione e in tre anni detrai dalle imposte fino al 65% di quello che hai donato!*

Come posso contribuire?

Per effettuare la donazione è necessario fare un "bonifico per agevolazioni fiscali"(compilando l'apposito campo con il codice fiscale del beneficiario dell'agevolazione) indicando:

Beneficiario: Comune di San Germano Chisone - Art Bonus
C/C n. 0B2906661560
IBAN: IT 56 N 03268 52420 0B2906661560
BIC: SELBIT2BXXX

Le causali da indicare sono le seguenti:

1- Donazione per l'intervento relativo al Parco Comunale Villa Widemann: "ART BONUS -Comune di San Germano Chisone-Parco Comunale Villa Widemann"

2- Donazione per l'intervento relativo alla Biblioteca Comunale - "ART BONUS - Comune di San Germano Chisone - Biblioteca Comunale"

ATTENZIONE: Per usufruire del credito d'imposta è necessario conservare la ricevuta del versamento recante una delle causali sopra indicate.

Per le donazioni effettuate nel 2015 il credito d'imposta è pari al 65%; per le donazioni effettuate nel 2016 il credito di imposta spettante è pari al 50%.

Il credito spetta nel limite del 15% del reddito imponibile per le persone fisiche ed Enti che non svolgono attività di impresa, e del 5 per mille dei ricavi annui per i titolari di redditi d'impresa.

Anutel IUC2017

banner calcoloiuc2017 150x72