mecenati

Il Decreto Art Bonus stabilisce che l'erogazione liberale dà diritto a pubblico ringraziamento previo consenso informato del mecenate.

In questa pagina verranno pubblicati i nominativi di tutti i mecenati che hanno deciso di sostenere gli interventi previsti e che nel testo della mail di conferma di avvenuto bonifico hanno espressamente indicato la volontà di rendere pubblica la propria identità.

Il Comune di San Germano Chisone comunicherà mensilmente al MiBACT l’ammontare delle erogazioni liberali ricevute e il loro utilizzo e ne darà visibilità in questa sezione del sito istituzionale.

Per diventare mecenate, una volta effettuato il bonifico inviaci una e-mail allegando la ricevuta del versamento all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Se desideri che il tuo nome compaia nella lista dei donatori presente nel sito, specifica tale volontà nel testo della mail. Questa dichiarazione deve essere rilasciata esplicitamente per iscritto E NON INFLUISCE SUL DIRITTO AL BENEFICIO FISCALE. In assenza di tale dichiarazione, il donatore sarà considerato anonimo.

Per ottenere la pubblicazione del nominativo sul sito artbonus.gov.it, dopo aver effettuato la donazione è necessario collegarsi alla pagina http://artbonus.gov.it/art-bonus-e-i-suoi-mecenati.html . Potrai scaricarti un’autodichiarazione relativa alla tua erogazione e potrai consentire, con una liberatoria, di pubblicare il nominativo nella pagina di ringraziamento ai mecenati.

Il Comune di San Germano Chisone ringrazia sentitamente tutti coloro che intendono contribuire alla realizzazione dei progetti.

_____________________________________________________________________________

Di seguito si riporta l’elenco dei mecenati che hanno dato consenso alla pubblicazione del proprio nominativo.

- Compagnia di San Paolo - intervento finanziato: Biblioteca di San Germano Chisone

Anutel IUC2017

banner calcoloiuc2017 150x72