PPU 2019- Selezione soggetto attuatore

logo fse

loghi ppu

Il Comune di San Germano Chisone intende partecipare al bando approvato con D.D. 08 luglio 2019 n. 959

"Azioni di politica attiva del lavoro per la realizzazione di Progetti di Pubblica Utilita' (PPU) di cui alla D.G.R. 41-8652 del 29 marzo 2019" con un progetto di "REALIZZAZIONE ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARCO COMUNALE VILLA WIDEMANN, AREE VERDI E PARCHI GIOCO COMUNALI".

A tal fine è necessario procedere all'individuazione di potenziali a SOGGETTI ATTUATORI disposti a presentare la candidatura al Comune di San Germano Chisone per la realizzazione del PPU.

La domanda per la partecipazione all’iniziativa in oggetto in partenariato con il Comune di San Germano Chisone, redatta sui moduli messi a disposizione nella sezione sottostante, debitamente sottoscritta e corredata da tutti gli allegati obbligatori, deve pervenire (oppure, essere inviata) entro il 26.08.2019 a pena di esclusione, tramite raccomandata A/R o corriere espresso o con consegna a mano.

MODULISTICA:

- Bando per la realizzazione di Progetti di Pubblica Utilità

- Avviso pubblico per l'individuazione del soggetto attuatore

- Modulo di domanda

- Schema di progetto