cinema all'aperto 2019

L'amministrazione comunale su indicazione del gestore del cinema all'aperto e gli uffici comunali, viste le condizioni meteorologiche non favorevoli rimanda la proiezione del film "Il cammino per Santiago" a data da definirsi. Appena il gestore ci comunicherà la nuova data sarà comunicato tempestivamente... grazie e scusate il disagio

CINEMA NEL PARCO

cinema nel parco

Quest'anno è prevista la proiezione di due pellicole al Parco Comunale Villa Widemann.

Si inizia sabato 15 giugno con "Il cammino per Santiago"  - regia Emilio Estevez.

A seguire la proiezione di martedì 16 luglio de "Il vegetale" - regia di Gennaro Nunziante con Fabio Rovazzi e Luca Zingaretti.

Anutel IUC2019

C-IUC banner-2019