mercatino fiera primaverile

phoca thumb l dsc 6174

MERCATINO DELLA FIERA PRIMAVERILE

MERCATINI DEL COLLEZIONISMO, DELL’USATO, DELL’ANTIQUARIATO E DELL’OGGETTISTICA VARIA

Si comunica che il Comune di San Germano Chisone organizza i seguenti mercatini del collezionismo, dell’usato, dell’antiquariato e dell’oggettistica varia:

MERCATINO DELLA FIERA PRIMAVERILE

Luogo di svolgimento:

Parco Comunale Villa Widemann

Data di svolgimento:

2° domenica di Maggio

Orario di svolgimento

08,00 – 18,00

Esclusività o abbinamento ad altra manifestazione

Abbinato alla mostra mercato denominata "Fiera Primaverile"

Eventuale specializzazione merceologica e conseguentemente l'eventuale limitazione della partecipazione a chi pone in vendita determinati beni

Nessuna

Quantificazione degli spazi disponibili, la loro articolazione ed eventuale settorializzazione

N. 25 spazi per complessivi 200 mq.

Gestore attuale

Studio Puntoacapo di Gigliola Foschiano di Pinerolo

I venditori occasionali, muniti del tesserino del venditore occasionale rilasciato dal Comune di Residenza, per poter partecipare al mercatino, devono inviare al Comune di San Germano Chisone, almeno 15 giorni prima della data di svolgimento, apposita manifestazione di interessepdf nella quale dovranno indicare le categorie dei beni che intendono porre in vendita. La manifestazione di interesse può essere inviata mediante PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , raccomandata A/R oppure consegnata a mano al protocollo comunale – Via Scuole n. 9 – 10065 San Germano Chisone (TO), nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì 10.30 – 12.30, lunedì, giovedì e venerdì 15.00 – 16.15, martedì 15.00 – 18.00. In caso rimangano dei posti liberi è possibile accettare manifestazioni di interesse che pervengano anche oltre il predetto termine.

Il modello regionale di manifestazione di interesse e la disciplina dei mercatinipdf, approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 53 del 22/10/2018, è disponibile presso gli uffici comunali e pubblicata sul sito internet del Comune www.comune.sangermanochisone.to.it.

L’assegnazione degli spazi è definita secondo i seguenti criteri:

1. maggior numero di presenze cumulate dal venditore occasionale nel mercatino (conteggiando le presenze a decorrere dall’anno 2018);
  2. priorità cronologica di presentazione della manifestazione di interesse;
  3. sorteggio.