bando posteggi fiera autunnale 2018

area mercato 2

Si rende noto che è indetta la procedura di selezione per l’assegnazione delle seguenti concessioni di posteggio triennali AUTUNNALE E MOSTRA ZOOTECNICA” che si svolge la 2ª domenica di novembre dalle ore 08,00 alle ore 17,30:  per il commercio su aree pubbliche nella mostra mercato denominata “FIERA AUTUNNALE E MOSTRA ZOOTECNICA” che si svolge la 2ª domenica di novembre.

La concessione avrà durata di anni tre e scadrà il 08 novembre 2020.

Le domande per l’assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete di bollo, devono essere inviate al Comune, pena l’esclusione dalla selezione, tramite PEC, utilizzando il modello allegato al presente bando, scaricabile dal sito internet del Comune stesso. In via residuale è consentita la presentazione della domanda tramite raccomandata con avviso di ricevimento oppure direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di San Germano Chisone – Via Scuole n. 9 – 10065 San Germano Chisone (TO), nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì 10.30 – 12.30, lunedì, giovedì e venerdì 15.00 – 16.15, martedì 15.00 – 18.00. Le domande possono essere presentate entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Modulistica:

- BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI TRIENNALI DEI POSTEGGI NELLA FIERA AUTUNNALE E MOSTRA ZOOTECNICA – AGRICOLTORI

- DOMANDA CONCESSIONE POSTEGGI - AGRICOLTORI

- BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI TRIENNALI DEI POSTEGGI NELLA FIERA AUTUNNALE E MOSTRA ZOOTECNICA – COMMERCIANTI

- DOMANDA CONCESSIONE POSTEGGI - COMMERCIANTI

- PLANIMETRIA