Selezione rilevatori censimento

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI PER IL

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018

Il Comune di San Germano Chisone intende procedere alla selezione pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria di rilevatori da utilizzare nell’Ufficio Comunale di Censimento (UCC), per svolgere le attività del Censimento Permanente della Popolazione 2018.

Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel IV° trimestre 2018, salvo eventuali diverse disposizioni dell'I.S.T.A.T. e dell’Ufficio Regionale di Censimento.

In relazione alle prevedibili unità da rilevare nell’ambito del Comune ed in base alle indicazioni fornite dall’I.S.T.A.T. e dagli Uffici Regionale e Provinciale di Censimento, il numero dei rilevatori occorrenti, è stato al momento attuale determinato in 1 unità.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice su apposito modulo allegato al presente avviso (Allegato 1), firmate dagli interessati, dovranno essere indirizzate al Responsabile dell’ Ufficio di Censimento del Comune di San Germano Chisone e presentate esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Comune di San Germano Chisone, Via Scuole n. 9 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,30 alle ore 12,30, lunedì, giovedì e venerdì dalle 15,00 alle 16,15 e martedì dalle 15,00 alle 18,00 ovvero inoltrate con Raccomandata A.R., o tramite posta elettronica certificata (all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno martedì 31 Maggio 2018. Stante la ristrettezza dei termini, anche le domande spedite a mezzo Raccomandata A.R. devono, comunque, pervenire entro e non oltre tale termine.

AVVISO DI SELEZIONE

ALLEGATO 1 - MODULO DI DOMANDA

Circolare n.2 - Censimento permanente della popolazione 2018 - fasi e calendario della rilevazione Areale e da Lista - struttura del contributo forfettario variabile.

Anutel IUC2018

banner calcoloiuc 18-150x75