IL QUESTIONARIO

Con questo questionario, l’Amministrazione comunale intende conoscere i bisogni dei cittadini riguardo al  servizio offerto dalla Biblioteca ed anche al fine di attivare progettazioni specifiche al fine di attrarre contributi da altri enti.

Il tuo contributo è per noi fondamentale

per migliorare il nostro servizio e per rispondere alle tue esigenze, per questo ti chiediamo di rispondere in modo sincero e il più possibile completo.

La piccola biblioteca di San Germano Chisone effettua 600 prestiti all'anno, rappresenta un importante presidio culturale che può migliorarsi ed offrire ai cittadini altri servizi quali ad es: formazione, animazione, ecc. Per individuare le reali esigenze dei sangermanesi vi chiediamo di dedicarci un attimo del Vs. tempo e rispondere al questionario.

Il questionario è anonimo, perciò sono garantite la salvaguardia dei tuoi dati e l’utilizzo al fine esclusivo di stilare una statistica sul gradimento del servizio offerto.

Potete scaricare il questionario da compilare cliccando qui word

Una volta compilato, potete consegnare il questionario direttamente alla Biblioteca oppure al Comune di San Germano Chisone (ad Alessia - ufficio Tributi o Cinzia - Ufficio Anagrafe) o inviarlo via mail all’indirizzo di posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi:

Grazie per la preziosa collaborazione!!!!!

Anutel IUC2019

C-IUC banner-2019